Le tecniche olistiche sono degli aiuti naturali, si avvalgono dell’energia universale che l’operatore olistico sa percepire e mettere a disposizione di chi ne ha bisogno.
In questo campo ci sono molte tecniche e molti modi per aiutare chi ne ha bisogno.
Io personalmente ho scelto il theta healing perché sono molto forti e riescono ad essere complementari se pur diversi. Da un po’ di tempo ho ripreso lo studio dei cristalli per aiutarmi in maniera più forte faccio dei trattamenti o da portare con sé quando ci sono degli squilibri.
Ho fatto e sto continuando a fare un meraviglioso percorso con le rune, che mi aiutano per creare un qualcosa che ci protegge, per fare delle divinazioni approfondite, fra cui la lettura del nostro nome, per capire meglio il nostro percorso di vita, che si può ricollegare con tarocchi e/o registri akashici.
Trattamenti Reiki
Il Reiki è una tecnica giapponese semplice e molto efficace, ha come obiettivo l’armonizzazione, il rilassamento e il ripristino della salute psicofisica, ottenuta utilizzando capacità e strumenti di cui gli esseri viventi sono naturalmente dotati fin dalla nascita
Theta Healing
Tarocchi
“I tarocchi, quell’opera miracolosa che ispirò tutti i libri sacri dell’antichità, sono il più perfetto strumento di divinazione grazie alla precisione analogica delle figure e dei numeri. Si possono utilizzare con fiducia assoluta. I loro oracoli sono sempre rigorosamente veritieri, almeno in un certo senso, e anche quando non predicono alcunchè, rivelano segreti e danno consigli più saggi a colui che li interroga”.
Eliphas Levi, Il dogma dell’alta magia, (1896).