Tutto ciò che riguarda noi e il nostro percorso di vita viene memorizzato e “scritto” in un luogo che si trova al di fuori delle nostra dimensione, è come una grande biblioteca/archivio amorevole, dove sono contenute le informazioni delle anime di tutte le creature.
Akasha in sànstrico significa “etere”, ed è una dimensione ad altissima vibrazione, dove regnano l’amore incondizionato e molti maestri di luce, ascesi, dell’akasha, spirituali, maestri antichi e Arcangeli.
Quello che è il nostro percorso è scritto sui registri akashici di ognuno di noi, lo abbiamo scritto insieme ai nostri maestri, ma quando veniamo qui sulla Terra non ne abbiamo più memoria.
I registri che l’Akasha contiene, sono quindi l’archivio rassicurante delle informazioni di ogni anima che ha deciso di sperimentare la vita terrena.
Ci è concesso comunque di consultarli, per capire qual è il nostro percorso.
Attraverso questa lettura, si accede al proprio piano divino e allo scopo della propria esistenza.
Avere la possibilità di accedervi e di fondamentale importanza per poter vedere la realtà senza filtri e sovrastrutture, quindi conoscere e capire bene cosa c’è in serbo per noi, di modo che saremo pronti a ricevere e vedere la propria essenza.
Consultando i nostri registri, essi ci possono aiutare a determinare cosa bisogna fare per creare i risultati desiderati, persino per riprogrammare i registri futuri, con i traguardi, le emozioni, e le esperienze che vogliamo ottenere.
Poter arrivare a consultare i propri registri akashici può aiutare a conoscere, prevenire e risolvere situazioni che non ci piace avere sul nostro cammino di vita.