Cos’è l’allineamento Reiki?
È una tecnica che non conoscono in molti, è complementare e va ad amplificare il Reiki.
Sappiamo che abbiamo una strada da seguire, che è quella della nostra vita, con obiettivi, ideali, desideri…
Può capitare che durante il viaggio percepiamo o temiamo di esserci allontanati dal nostro percorso, di non seguire più quella strada prevista dal progetto iniziale per la quale siamo venuti al mondo. Ci sentiamo come al centro di un incrocio senza sapere più qual è la nostra direzione.
Tanti fattori possono portarci “fuori strada”.
Questa tecnica molto forte ci aiuta a riallacciarci al nostro percorso di vita, lavora sulla parte spirituale, sull’anima ci aiuta ad ascoltare nuovamente la voce del cuore per far si che sia la giusta guida nel nostro cammino.
Se l’anima prima di venire sulla Terra si è scelta un veicolo (il nostro corpo) per compiere il suo viaggio, il reiki è il carburante migliore per farlo, l’allineamento è il navigatore, che non ci da la destinazione finale, ma ci indica la giusta strada per fare il percorso, sempre rispettando il nostro libero arbitrio, anche ricalcolando la strada da dover percorrere.
Permette l’armonizzazione di tutti i livelli della persona (corpo, mente, spirito, sé superiore) affinché siano tutti in linea, comunichino perfettamente fra loro e che proseguano nel nostro progetto di vita.
Ci sono fattori che influiscono nel nostro iter di vita, anche su aspetti fisici, soprattutto sull’ossatura (in particolare sulla colonna vertebrale).
Spesso chi fa l’allineamento reiki ha degli ottimi benefici a livello muscolo-scheletrico, oltre che emotivo.
L’allineamento, inoltre, può essere fatto anche su situazioni che non riusciamo a risolvere, lavorerà sempre per il nostro bene e per ciò che è meglio per noi stessi.
È un ciclo di 4 o più trattamenti, questo ci consente di fare una parte di percorso insieme, con la giusta cura e le giuste attenzioni.